Lo studio

Più di 28 anni di esperienza

Lo Studio Tributario Nanì, fondato dal dr. Gaetano Nanì, nasce nel 1996 a seguito dell’esperienza maturata nell’ambito della consulenza aziendale, assicurativa e del percorso di studi intrapreso.
Nel 1998 si iscrive all’A.N.CO.T., Associazione Nazionale Consulenti Tributari.

Nel corso degli anni si specializza sempre più nella Consulenza Societaria con particolare attenzione alle aggregazioni societarie: ATI, società consortili, consorzi e quindi società di capitali con relativi bilanci con nota integrativa e relazione sulla gestione con esplicitazione degli indici di bilancio e relazioni finanziarie per la gestione di programmi di investimento e sviluppo.

Diventa consulente di diversi enti pubblici ed affianca molte imprese nella finanza agevolata con specializzazione ai Fondi di Garanzia MCC, alla Legge 488/92 e ai fondi Europei FESR, FSE e LEADER. Diventa formatore presso diversi enti per la formazione continua aziendale per la specializzazione delle risorse umane già presenti in azienda, nonché formatore di consulenti tributari, facendo anche parte della Fondazione “Dino Agostini”, specializzata nell’organizzazione di corsi di specializzazione per professionisti del mondo tributario.

Lo studio Tributario Nanì è certificato UNI 11511:2013 da Kiwa Cermet Spa, associata Accredia, nonché in possesso della Certificazione di Qualità ai sensi della Legge 4/2013 rilasciata da ANCOT iscritta al registro delle associazioni del Ministero dello Sviluppo Economico.

Il Dr. Gaetano Nanì è iscritto nei ruoli dei periti e degli esperti presso la CCIAA di Messina nel settore dei “contratti di lavoro”.

Lo studio è intermediario autorizzato da:

  • Agenzia delle Entrate
  • INPS
  • INAIL
  • Agenzia Entrate Riscossione;
  • Registro delle Imprese;
  • Impresa in un giorno

Per la gestione di tutti gli adempimenti fiscali, tributari, previdenziali, assicurativi ed amministrativi inerenti agli adempimenti e alla rappresentanza dei contribuenti presso gli stessi enti.

Lo studio Tributario Nanì è munito di polizza di responsabilità civile professionale con compagnia di primaria importanza nazionale e segue tutti gli adempimenti ed obblighi anche di formazione obbligatoria prevista dalla Legge 4/2013 (www.ancot.it)

Contatta lo Studio per valutare una consulenza

Fissa un appuntamento per una valutazione del tuo progetto o per conoscere l’assistenza che siamo in grado di dare a te e alla tua Impresa.